Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, i ragazzi di Madonna sono riusciti a chiudere con un buon pareggio la sfida contro la Juventus. Uno dei protagonisti del match è stato il centrocampista Franco Vezzoni, che ha parlato ai microfoni di Inter Tv.
Non è stato un match facile quello di Vinovo per la primavera interista. Dopo lo svantaggio iniziale infatti la squadra ha risposto in maniera positiva portando a casa un buon risultato. Vezzoni, talentuoso centrocampista ha raccontato così il match ai microfoni di Inter Tv: “Era una partita importante, era importante vincere, non siamo entrati con l’atteggiamento giusto nel primo quarto d’ora, ma nel secondo tempo abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, siamo riusciti a far gol, abbiamo pareggiato. Non siamo riusciti a conquistare i tre punti ma abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita“.
Dopo un primo tempo passato a subire, i nerazzurri hanno ripreso il match nel secondo tempo pareggiando grazie al goal di Mulattieri: “Sappiamo tutti che la Juve è una squadra forte, giocano bene, sono tutti giocatori di qualità. Nel secondo tempo abbiamo fatto vedere chi siamo, una squadra fisica, e siamo riusciti a fare la partita che volevamo. Sappiamo tutti che la Juve è una squadra forte, giocano bene, sono tutti giocatori di qualità“.
Oltre al campionato però Vezzoni e gli altri ragazzi pensano anche al cammino nella Youth League: “Sì, certo, è importante confrontarsi con altri avversari. Ma prima pensiamo al Genoa, ci alleniamo al 100%, poi vedremo le altre partite come la Youth League che è importante ma prima il Genoa, così magari arriviamo al secondo posto o comunque proviamo ad arrivare quanto più in alto possibile“.
This post was last modified on 18 Febbraio 2020 - 00:10