È tornata la Champions League con i primi due ottavi di finale: Borussia Dortmund-Psg e Atletico Madrid-Liverpool. Ecco l’esito per gli “interisti” in campo, non solo Mauro Icardi.
Contro il Borussia Icardi (a segno nell’ultima partita di campionato contro l’Amiens) è rimasto fuori dall’undici di Tuchel che ha preferito giocare con il tridente “leggero” composto da Di Maria, Mbappé e Neymar. Il trio ha segnato un solo gol e il PSG è uscito sconfitto dalla trasferta del Signal Iduna Park decisa da una doppietta dell’alieno Haaland: 2-1 per i gialloneri il finale. Una sconfitta importante che però può essere ribaltata al Parco dei Principi, forse nel ritorno contro il Borussia Icardi avrà delle opportunità di giocare e di continuare il cammino europeo.
Se Icardi è un ex solo per metà, due protagonisti dell’Atletico lo sono in tutto e per tutto: Diego Simeone e Sime Vrsaljko (in campo per tutta la partita) reduci dalla importantissima vittoria contro il Liverpool decisa da un gol di Saul al 4′. Nel finale di gara la squadra di Simeone ha sprecato diverse occasioni da gol facendo infuriare l’ex calciatore nerazzurro e attuale tecnico dei colchoneros che ora dovranno preparare una partita ancora più difficile per il ritorno ad Anfield.
This post was last modified on 19 Febbraio 2020 - 00:03