A causa dell’emergenza Coronavirus, i prossimi match sono destinati ad essere giocati a porte chiuse. Ecco come l’Inter si comporta per i rimborsi dei biglietti.
COME SI COMPORTA L’INTER PER I RIMBORSI DEI BIGLIETTI?
Il match previsto per ieri sera tra Inter e Sampdoria è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus; stando alle ultime notizie, col fine di far continuare il campionato, si starebbe pensando di far disputare le partite a porte chiuse. Vediamo come agisce l’Inter per il rimborso di un biglietto.
Data la situazione attuale, la società nerazzurra, come spiega chiaramente sul sito, non può effettuare rimborsi; recita la nota, infatti, che il rimborso non è effettuabile in caso di partite rinviate per “variazioni di data, orario o luogo di disputa delle partite per motivi derivanti da forza maggiore o da disposizioni degli organismi o delle Autorità competenti”; o ancora, non è concesso il rimborso per “partite disputate presso lo Stadio, ma a porte chiuse o a numero di posti ridotto per cause di forza maggiore, caso fortuito o per disposizioni degli organismi o delle Autorità competenti in seguito a fatti e/o eventi non dipendenti da responsabilità diretta di F.C. Inter”.