Arrivano importanti novità per il match di giovedi sera tra Inter-Ludogorets. Nonostante i recenti provvedimenti presi dal governo, l’Uefa ha trovato finalmente una soluzione al problema.
LA PARTITA SI GIOCHERÀ: INTER E LUDOGORETS SCENDERANNO IN CAMPO A PORTE CHIUSE.
Arrivano finalmente notizie ufficiali per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa Legue tra Inter e Ludogorets. Dopo il decreto che obbligava di fatto le società a sospendere ogni evento sportivo in Lombardia, l’Uefa sembra aver finalmente trovato una soluzione al problema. La partita si giocherà a porte chiuse tutelando così di fatto l’incolumità dei giocatori in campo e dei tifosi sugli spalti.
Il comunicato, che è stato pubblicato sul sito ufficiale del Ludogorets, recita: “La UEFA Ha annunciato ufficialmente che la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sarà giocata giovedì 27 febbraio 2020 alla 9 ora locale a porte chiuse a San Siro. Stamattina, l’Inter ha inviato una lettera al Ludogorets, annunciando che le autorità competenti hanno garantito sullo stato della città, permettendo la disputa del match ma senza tifosi”.