Inter TV – Handanovic torna in campo: lo sloveno finalmente con i compagni

Dopo un lungo mese d’assenza, nel prossimo match contro il Napoli l’Inter potrebbe finalmente ritrovare Samir Handanovic. Inter Tv per celebrare il ritorno in campo del capitano ha dedicato un intero servizio al suo recupero.

DOPO I TENTATIVI DI RECUPERO RIECCO HANDANOVIC

Si è fatta sentire non poco l’assenza di Samir Handanovic nella formazione nerazzurra. I ragazzi di Conte in questo mese hanno faticato moltissimo dovendo fare a meno delle sue parete fondamentali. Fortunatamente, complice anche il caos dovuto allo scoppio del Coronavirus in Italia, il capitano potrebbe riassaporare il campo già giovedi contro il Napoli.

Il canale televisivo nerazzurro ha voluto celebrare il rientro del portierone nerazzurro con uno splendido servizio: “Lo sloveno ha pienamente recuperato ed è un ritorno importante, di quelli che fanno rumore, perché è ancora uno dei portieri più forti d’Europa. Ci sono pochissimi portieri in grado di avere il suo rendimento, sette i cleen-sheet in stagione con lui tra i pali. Ne ha collezionati più di cento in nerazzurro. Da sottolineare anche il numero di rigori parati da Samir in Serie A, 31. Un record che detiene insieme a Pagliuca“.

Nonostante l’infortunio però Handanovic è stato sempre vicino alla squadra, spesso supportando i suoi compagni anche dalla panchina come dovrebbe fare un buon capitano: “E’ da sottolineare anche il modo in cui ha vissuto la sua assenza forzata. Senza mai far mancare ai suoi compagni il sostegno, vivendo con loro ogni match nonostante non dovesse giocare. Aiutando e consigliando chi lo ha sostituito e prendendo parte anche ai riscaldamenti

Gestione cookie