Coronavirus%3A+importante+donazione+di+Zhang+all%26%238217%3BOspedale+Sacco
spaziointerit
/2020/03/04/zhang-coronavirus-sacco-milano/amp/
Ultim'ora e News Inter

Coronavirus: importante donazione di Zhang all’Ospedale Sacco

Dopo lo sfogo contro il presidente della Lega Serie A, Steven Zhang si è reso protagonista dell’ennesimo gesto di grande generosità. Il preside nerazzurro infatti in un momento di grande difficoltà come questo ha donato 100mila euro ad un ente ospedaliero Milanese.

DOPO TUTTI GLI AIUTI IN CINA, IL GRUPPO SUNING SI ADOPERA NELLA LOTTA AL CORONAVIRUS IN ITALIA

È una cifra non indifferente quella versata dalla famiglia Zhang nelle casse dell’ospedale “L. Sacco” di Milano. Steven Zhang infatti, in qualità di presidente dell’ Fc Inter ha versato 100mila euro al reparto Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche diretto da Massimo Galli. L’Ospedale Sacco è uno dei principali presidi ospedalieri coinvolti nella gestione dell’emergenza del Covid-19 ed è stato il primo ospedale ad isolare i 3 ceppi italiani della malattia.

Dopo gli aiuti in Cina, Steven ha pensato anche alla nazione che ora lo sta accogliendo e come dimostrato qualche giorno fa nello sfogo Instagram, il presidente ha a cuore la salute dei tifosi e dei milanesi: “L’Inter ha un legame indissolubile con la città di Milano ed è orgogliosa della dedizione con cui tutto il personale dell’Ospedale Sacco sta facendo fronte all’eccezionalità della situazione”.

Ha aggiunto poi il presidente: “Fin dall’avvio dell’emergenza abbiamo seguito con attenzione e apprensione l’evoluzione della situazione, sia come club, sia come azionista, rimarcando in tutte le sedi come l’unica priorità fossero salute pubblica e sicurezza. Per questo motivo FC Internazionale Milano sente il dovere di sostenere l’Ospedale Sacco

This post was last modified on 4 Marzo 2020 - 21:50

Share
Published by
Giansaverio Rizzo