Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha parlato della situazione in casa Inter e della suo offensiva verso il presidente della Lega.
L’obiettivo dei nerazzurri è quello di tornare nell’Olimpo dei più importanti club a livello globale. La direzione è quella giusta, come anche afferma il presidente stesso ai microfoni di Financial Times. Ecco le parole di Zhang:
“L’Inter è uno dei club più importanti al mondo e devi dare il massimo per vincere. Non vogliamo vendere i nostri talenti in rosa, anzi vogliamo attrarre quelli di altre squadre di tutto il mondo. Da quando Suning ha acquistato questo club, l’Inter ha subito vari cambiamenti. Si parla di prestazioni in campo, ma anche a livello di valore commerciale e di marketing. I numeri sulle nostre piattaforme digitali sono raddoppiati o triplicati rispetto a un paio di anni fa e, dunque, il valore del club sta aumentando”.
Alcune parole anche sull’attacco fatto via social da parte di Zhang nei confronti del presidente della Lega, Dal Pino. Ecco cosa ha detto il presidente:
“Mio attacco verso Dal Pino? Molti pensano che io sia stato pesante nei suoi confronti, ma penso siano state leggere le mie parole e non abbastanza forti”.
This post was last modified on 5 Marzo 2020 - 17:02