L’attaccante argentino si allontana sempre di più da Parigi. La Juve sta alla finestra e adocchia la possibilità di prendere l’attaccante.
Icardi e Psg sono sempre più lontani. L’avventura dell’ex attaccante nerazzurro non sta procedendo come si sperava, eppure Icardi aveva iniziato bene la sua avventura mettendo a segni numerose reti. Le ultime panchine, però, non sono state digerite bene dal bomber argentino e stanno segnando la fine del rapporto Icardi-Psg. Il riscatto dell’attaccante argentino è fissato a 65 milioni, ma sarà molto improbabile la permanenza a Parigi. Icardi dovrebbe quindi tornare nella sua società di appartenenza, l’Inter, che dovrà gestire una delicata situazione.
E’ sempre noto ormai l’interesse da parte della Juve per Mauro Icardi. I bianconeri vogliono rimpiazzare il partente Higuain e hanno individuato in Icardi il sostituto ideale per rimpiazzare un ruolo così importante. L’attaccante non rientra sicuramente nei piani della società di Zhang e non vorrebbe sicuramente tenere fermo il giocatore, anche perché percepisce uno stipendio tutt’altro che basso: 7,5 milioni netti a stagione. Fabio Paratici si sarebbe messo, quindi, in contatto con l’agente e moglie dell’argentino Wanda Nara, che sarebbe l’intermediaria diretta della trattativa tra Inter e Juve.
This post was last modified on 11 Marzo 2020 - 22:52