La Lega Calcio ha da poco rilasciato un comunicato stampa, all’interno del quale spiega le intenzioni circa la stagione di Serie A.
IN MERITO ALL’IMPEGNO DELLE SQUADRE – “A tal proposito la Lega Serie A ringrazia tutte le Società per l’impegno e per le innumerevoli iniziative a sostegno dei diversi ospedali sparsi sul territorio italiano. Il contributo del mondo del calcio a supporto delle strutture ospedaliere verrà raccontato dalla Lega Serie A sui propri social attraverso la campagna #Weareoneteam, patrocinata dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità e dalla Protezione Civile.”
LA POSIZIONE DELLE SQUADRE – “I club hanno ribadito all’unanimità la volontà di portare a termine il Campionato di Serie A TIM, non appena le disposizioni delle autorità governative e le condizioni sanitarie lo permetteranno. Questa la posizione della Lega Serie A in vista della riunione di domani convocata dall’Uefa.”
Nei prossimi giorni, inoltre, si parlerà di tematiche mediche, tecnico-sportive, di rapporti istituzionali e di risk assessment per le Società e per la Lega Serie A.
This post was last modified on 16 Marzo 2020 - 18:10 18:10