Dopo la positività di Daniele Rugani, continuano i controlli in casa Juventus. Dai tamponi effettuati nelle ultime ore arriva la conferma di un altro positivo, il francese Blaise Matuidi.
Sono ore di grande fermento in Europa e nel mondo a causa dell’emergenza Covid-19. Il primo contagiato nella serie A è stato Daniele Rugani, e dopo di lui sono risultati positivi anche giocatori della Sampdoria e della Fiorentina. Tuttavia, stando al comunicato ufficiale diramato in serata, ci sarebbe un altro caso in casa Juventus. Al tampone infatti è risultato positivo anche il centrocampista francese Matuidi che già si trovava in isolamento volontario e ad ora è asintomatico. L’ultima partita in campo dell’ex PSG è stato proprio il Derby d’Italia contro l’Inter.
Questo è il comunicato della società bianconera: “Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico“
This post was last modified on 18 Marzo 2020 - 00:13