CM – Per il Manchester City Skriniar è un obbiettivo “grande e reale”

L’unica cosa che non si può fermare in questo momento così anomalo, è il lavoro sul calciomercato. Se ne parla già da mesi, e oggi arrivano ulteriori conferme: per il Manchester City Skriniar è un obbiettivo fondamentale per la prossima sessione di mercato dei citizens. L’Inter continua ad alzare muro e non accetta contropartite.

IL CITY VUOLE INSERIRE CANCELO, L’INTER FA MURO

Fabrizio Romano, su Calciomercato.com, definisce “grande e reale” l’interesse della squadra di Manchester per il centrale classe ’95. Secondo le indiscrezioni più recenti, la società di al-Mubarak sarebbe intenzionata ad offrire uno scambio con Cancelo più conguaglio economico a favore dei nerazzurri per arrivare a Milan Skriniar.

Dall’altra parte però c’è l’Inter che continua a rifiutare la formula dello scambio più conguaglio e che dà “una valutazione molto più elevata del proprio centrale rispetto a Joao Cancelo“. Sembra che l’unica alternativa per il Manchester City sia quella di fare un’offerta molto alta e senza contropartite tecniche, con le prossime mosse si vedrà se la trattativa City-Skriniar potrà davvero prendere forma.

Gestione cookie