Il calcio è attualmente fermo ma l’Inter pensa già a come migliorare il suo futuro, e nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si leggono un paio di nomi che potrebbero davvero far fare il salto di qualità ai nerazzurri. Entrambi francesi e campioni del mondo, il primo è Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco scuola Olympique Lione, il secondo, nome già noto da quest’estate, Olivier Giroud.
Dopo il forte segnale dato nel mercato di gennaio con l’acquisto di Eriksen, l’Inter vuole investire ancora in calciatori di qualità con un’ottima reputazione internazionale. Tolisso, classe 1994 va in scadenza nel 2022, ma causa qualche infortunio di troppo, il Bayern non sembra voler contare su di lui. Il centrocampista guadagna 7 milioni di euro all’anno, e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per i nerazzurri anche se c’è positività per poterlo acquistare con una cifra intorno ai 35 milioni.
Per quanto riguarda Giroud invece, l’interessamento dell’Inter è sempre vivo da questo inverno, nonostante il Chelsea glielo abbia negato sulla sirena del mercato. L’attaccante ha ritrovato minutaggio importante in Inghilterra, ma l’Inter sembra pronta per portarlo a Milano.