Inter%2C+stabiliti+i+giocatori+in+partenza%3A+i+milanesi+potranno+permettersi+altri+top+player
spaziointerit
/2020/03/20/inter-giocatori-partenza-top/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, stabiliti i giocatori in partenza: i milanesi potranno permettersi altri top player

The Sun ha oggi previsto cosa succederà durante il prossimo mercato nerazzurro; ecco i possibili scenari.

Altri Top Player in arrivo?

Il quotidiano inglese, The Sun, ha fatto il punto sul mercato nerazzurro e si è soffermato sulle cessioni definitive (Joao Mario, Icardi, Perisic e forse Nainggolan) che porterebbero nelle casse dell’Inter un tesoretto importante.

Un tesoretto di oltre 100 milioni che, però, potrebbe essere ulteriormente aumentato se si dovessero cedere altri giocatori; Lazaro al Newcastle in primis, poi Brazao, Colidio, Dalbert, Emmers, Dimarco e Radu i probabili giocatori con cui incrementare le cifre incassate.

Inoltre, il quotidiano inglese riporta che l’Inter nelle ultime stagioni è stata una autentica protagonista del mercato. Ha investito su giocatori d’esperienza come Eriksen, Godin, Sanchez, Young e Lukaku.

La domanda, dunque, sorge spontanea: l’Inter riuscirà a riconfermarsi “protagonista del mercato” anche durante il prossimo mercato estivo? Chissà, infatti, se le cifre che giungeranno nelle casse dei nerazzurri grazie alle precedentemente menzionate sanzioni, non aiuteranno l’Inter a portare a Milano un altro top player.

This post was last modified on 20 Marzo 2020 - 16:12

Share
Published by
Andrea Righini