L’ex portiere nerazzurro e della Seleçao ha ricordato i bei momenti in carriera e ha parlato del futuro portiere nerazzurro.
Julio Cesar ha rilasciato un’ interessante intervista sul sito della Fifa. L’ex estremo difensore ha ricordato i suoi migliori momenti in carriera con Brasile al mondiale del 2014 e con i nerazzurri nel 2010.
“Ho giocato tanti bellissimi momenti nella mia carriera, ma scelgo due momenti. Quando ho avuto l’opportunità di giocare il Mondiale col Brasile, la gara col Cile dove ho giocato davvero bene. Siamo andati ai rigori, è uno momento decisivo per il portiere. Il secondo momento è con l’Inter quando abbiamo vinto la Champions contro il Bayern. È stata una stagione incredibile, abbiamo vinto la Coppa Italia, la Serie A e la Champions League. Per il club è fantastico vincere tutte le competizioni che hai in una stagione“.
“I migliori momenti col Brasile i rigori contro il Cile nel 2014 e con l’Inter una parata su un tiro di messi nelle semifinali di Champions con l’Inter“.
“Ho giocato contro portiere mostruosi. Buffon, Casillas, Cech, Dida, Van der Sar… Il migliore? Credo Buffon. Quando ero in Italia ho giocato contro di lui, anche con la Nazionale. È un campione“.
“Erede di Handanovic? L’Inter ha già preso la sua strada con Brazao, un giovane portiere braziliano che ha messo sotto contratto e che ora è in prestito“.
This post was last modified on 26 Marzo 2020 - 21:11