Icardi%2C+futuro+ancora+da+decidere.+Wanda+non+cambia+la+sua+posizione
spaziointerit
/2020/04/01/icardi-futuro-wanda-posizione/amp/
Ultim'ora e News Inter

Icardi, futuro ancora da decidere. Wanda non cambia la sua posizione

Cambia l’anno ma non sembra cambiare protagonisti la vicenda che ha tenuto banco lo scorso anno in casa Inter. Dopo poco meno di un anno a Parigi infatti arrivano messaggi chiari da Icardi e Wanda Nara sulla loro voglia di tornare in Italia.

ICARDI E WANDA VOGLIONO TORNARE A MILANO, MA OCCHIO ALLA JUVENTUS

Sembra non avere mai fine la vicenda che l’anno scorso ha tenuto banco in casa Inter. Dopo la partenza in prestito al PSG e con i campionati fermi per l’emergenza Covid, è ritornata di moda la faccenda Icardi. Novità arrivano infatti da Sport Mediaset, che sottolinea come le intenzioni dell’argentino e della moglie agente siano chiare.

Il club francese per riscattare Icardi dovrebbe spendere circa 70 milioni, ma al momento con Tuchel alla guida dei parigini questa non sembra essere un’ipotesi plausibile.

Tuttavia SportMediaset sottolinea come la volontà del giocatore non sia mutata da quando ha lasciato l’InterSul lato opposto del tavolo c’è l’Inter che aspetta con buone probabilità di tornare a essere proprietaria dell’argentino. Wanda Nara ha lanciato messaggi chiari sulla sua volontà, rimanere a Milano sarebbe una scelta di vita oltre che professionale. La Juventus è l’unica squadra ad aver strizzato l’occhio più volte a Icardi. Due le strade per chiudere l’affare: o passare da Parigi con una partnership, riscatto dei francese e acquisto dei bianconeri. Oppure trattare direttamente con l’Inter che rispetto a un anno fa non si opporrebbe più categoricamente”

This post was last modified on 1 Aprile 2020 - 16:57

Share
Published by
Giansaverio Rizzo
Tags: inter