Lautaro%2C+Inter+ancora+al+lavoro+per+il+rinnovo+dell%26%238217%3Bargentino%3A+ecco+le+cifre
spaziointerit
/2020/04/01/lautaro-inter-rinnovo-cifre/amp/
Copertina

Lautaro, Inter ancora al lavoro per il rinnovo dell’argentino: ecco le cifre

I nerazzurri sarebbero intenzionati ad alzare il contratto dell’argentino fino a toccare i 4 milioni e mezzo di euro a stagione. Ecco quanto riporta Sport Mediaset.

L’intenzione è di rimuovere la clausola di 111 mln.

Si continua a lavorare al rinnovo di Lautaro Martinez in casa Inter. Nonostante le insistenti voci che vorrebbero l’argentino vicino al Barcellona, infatti, la volontà dell’Inter sembra essere chiara.

Il calciatore argentino ha preferito passare questo periodo a Milano a differenza di altri 7 nerazzurri che negli ultimi giorni hanno fatto ritorno presso i rispettivi paesi d’origine.

L’agente dell’attaccante classe ’97 ha intanto auspicato pubblicamente di poter trovare un accordo di rinnovo il prima possibile; per questo motivo i nerazzurri sarebbero sempre più intenzionati ad offrire al Toro un ritocco dell’ingaggio a 4.5 mln annui, senza però la clausola da 111 mln.

Zhang e Marotta sono comunque sicuri, nonostante le numerose richieste per Lautaro, di poter allontanare tutte le pretendenti, rendendolo cosi il futuro pilastro dell’Inter di Antonio Conte.

Il futuro dell’attaccante, così, è ancora tutto da decidere.

This post was last modified on 1 Aprile 2020 - 15:37

Share
Published by
redazione