L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, in un’intervista a Punto Nuovo Sport Show, ha parlato degli anni della sua presidenza e di come sta vivendo la situazione Coronavirus.
Pellegrini parte parlando del suo ristorante solidale, aperto 5 anni fa. Durante questo periodo di emergenza, la struttura sta dando aiuto alle persone più in difficoltà: “Dal 15 marzo fino a giugno portiamo agli anziani in quarantena, o che hanno difficoltà, un pasto caldo. Ogni sera circa 300 persone si presentano e mangiano a tavola, scegliendo tra tre primi e tre secondi. Un vero e proprio ristorante, pagando un prezzo simbolico. Abbiamo offerto 50.000 pasti gratuiti“.
“Non avevo conflitti con nessuno, tantomeno con gli juventini, perché la mia azienda era proprietaria dell’albergo dove la Juventus andava in ritiro“.
Pellegrini prosegue parlando delle battute scambiate con alcuni giornalisti e con Prisco, per poi ricordare il duello tra Inter e Napoli: “Il Napoli era fortissimo e poteva contare su talenti come Maradona e Careca. Alla fine, abbiamo prevalso, grazie al gol su punizione di Matthaus“.
This post was last modified on 1 Aprile 2020 - 20:27