Moratti: “L’arrivo di Messi darebbe grandi speranze all’Inter”

Dopo aver lanciato la bomba alcuni giorni fa, ancora una volta Massimo Moratti è tornato a confermare la sua ipotesi. L’ex patron nerazzurro infatti ai microfoni di Telelombardia regala nuovi spunti alla famiglia Zhang.

MORATTI VORREBBE VEDERE MESSI IN NERAZZURRO

Le parole di Moratti di qualche giorno fa hanno sicuramente fatto sognare più di qualche interista. Se già durante gli ultimi anni della sua presidenza il nome di Leo Messi è stato accostato più volte ai nerazzurri, il crollo e il FPF avevano di fatto spento questo sogno.

L’arrivo degli Zhang, però, ha di fatto cambiato le carte in tavola e quello di Messi secondo Moratti potrebbe essere più di un solo sogno.

Ai microfoni di Telelombardia, l’ex patron nerazzurro ha detto di essere quasi sicuro che già in passato gli Zhang avessero fatto un pensierino sull’argentino: “Immaginando la sua situazione prima che succedesse tutto quel che è successo e conoscendo il coraggio di Zhang, certamente ci avrà pensato“.

Moratti infatti, avendo agevolato l’ingresso dei proprietari cinesi, ha capito come la nuova dirigenza è abituata ad agire.

Tuttavia l’ex nerazzurro non perde occasione per ribadire il concetto e per punzecchiate Steven Zhang: “Può pensarci, sperando che i tempi siano più brevi rispetto a quelli che dico io. Sarebbe una cosa bellissima, darebbe ossigeno alla Serie A e grandi speranze all’Inter. La mia insistenza sull’argomento da soggetto esterno, però, non vale molto”.

Gestione cookie