Ariedo Braida, durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha commentato le voci di mercato che riguarda il mondo Inter.
L’ex dirigente del Barcellona ha espresso la sua opinione riguardo a un possibile trasferimento di Lionel Messi all’Inter, spegnendo un po’ le speranze di tutti i nerazzurri. Parole di elogio anche nei confronti di Lautaro Martinez, obiettivo dei blaugrana per l’attacco.
Ecco le parole di Braida:
“L’Inter non deve lasciare andare Lautaro se vuole vincere dei trofei. Stiamo parlando di un attaccante molto forte e completo, da tenersi stretto. Rappresenta il futuro dell’Inter ed è un ragazzo molto giovane.
Messi-Inter? Mi viene difficile pensare a Leo lontano da Barcellona: lì è il re indiscusso, tutti gli vogliono bene e si trova in quel mondo fin da ragazzino. La mia opinione è che un suo passaggio all’Inter è pura utopia.
Piccola speranza? Nel calcio mai dire mai ma nonostante ciò vedo veramente difficile Messi lontano dal Barcellona e non trovo alcun motivo. Messi è una persona meravigliosa e a livello economico guadagna cifre importantissime. Lui e il Barça sono perfetti insieme.
Sfida con Ronaldo? Sarebbe bello vedere sfidarsi due campioni del genere ma Messi e il Barcellona sono una cosa sola e, dunque, l’Inter dovrebbe pensare a tenersi Lautaro“.
This post was last modified on 9 Aprile 2020 - 13:56