Secondo quanto riporta il Sport Bild, giornale sportivo tedesco, il Bayern Monaco sarebbe disposto a riscattare Ivan Perisic. Il giocatore non rientrava e non rientra tutt’ora nei piani di Antonio Conte, e il Bayern vorrebbe strappare delle modifiche alle condizioni inizialmente stabilite.
Dopo un ottimo inizio, un infortunio alla caviglia mise a serio rischio il riscatto del croato da parte del club tedesco.
Adesso però la situazione sembra cambiata nuovamente: il Bayern sarebbe disposto nuovamente a riscattarlo, ma non più alla cifra di 20 Milioni (come inizialmente stabilito), ma sarebbe disposto a mettere sul tavolo 15 milioni.
L’Inter sembra temporeggiare per riuscire a strappare la somma iniziale, ma dati gli ottimi rapporti tra le due società, la trattativa potrebbe rivelarsi più semplice.
I nerazzurri si libererebbero di un giocatore che non trova spazio nel 3-5-2 di Conte, i bavaresi invece avrebbero un giocatore estremamente duttile. Perisic inoltre gode della stima dall’auttuale allentatore Hans Flick.
This post was last modified on 10 Aprile 2020 - 16:42