L’Inter guarda al presente ma con occhio attento anche sul futuro. La dirigenza nerazzurra ha recentemente chiuso un baby colpo.
L’Inter ha concluso un affare con il Botev Plovdiv, squadra bulgara, per assicurarsi le prestazioni di Nikola Iliev.
Il giocatore offensivo, bulgaro classe 2004, è definito uno dei talenti più promettenti del Paese.
Kaloyan Ivanov, agente di Iliev, ha confermato la chiusura della trattativa ai microfoni di Novapress: “Abbiamo pensato che l’Inter fosse il posto giusto per lui. Il direttore sportivo del club (Ausilio, ndr) doveva venire in Bulgaria, ma a causa del Covid-19 la sua visita è saltata. Se tutto va bene, firmerà con i nerazzurri in estate.”
Il procuratore ha poi specificato come il suo assistito fosse vicino all’Ajax, con l’Inter che dunque è successivamente passata in vantaggio:
“Sì, eravamo vicini alla firma con loro. Ho già elencato i nomi delle squadre che lo vogliono, non ha senso ripeterli. Siamo pronti a separarci da Botev in modo normale, non ci saranno problemi. Il club sarà naturalmente contento. C’era interesse anche da parte di Levski, CSKA e Ludogorets, ma il nostro desiderio è sempre stato quello di proseguire all’estero. Se avremo tale opportunità, la coglieremo.”
This post was last modified on 14 Aprile 2020 - 16:04