Dalla Spagna arrivano indiscrezioni su un possibile piano B del Barcellona, qualora la trattativa per Lautaro tramontasse.
Lautaro – Barcellona sarà una delle trattative che infiammerà la prossima finestra di mercato estiva.
Nonostante le rassicurazioni social del Toro, il Club blaugrana fa sul serio e vorrebbe fare di tutto per portarlo in Spagna, o quasi.
La trattativa con l’Inter risulta molto complicata per vari motivi, soprattutto per le resistenze della società meneghina e per la componente economica. Beppe Marotta non fa sconti e non si smuove dalla richiesta di 111 miioni di euro. Ostacolo molto impegnativo da superare per il Barcellona che sta pensando di virare sul altri obiettivi.
Secondo Cadena Ser, il Club blaugrana avrebbe trovato il piano B: Alexander Isak.
Il giovane attaccante svedese ha una clausola rescissoria di 70 milioni e il Borussia Dortmund, che ha ceduto il giocatore alla Real Sociedad la scorsa estate, vanta un diritto di recompra di 30 milioni per il 2021.
Il Dortmund potrebbe, quindi, ricomprare il suo gioiellino ma il prezzo moderatamente basso del cartellino di Isak potrebbe fare gola a molti Club, tra cui lo stesso Barca.
L’ultima parola, come sempre, spetta al giocatore ma il Barca non si farà trovare impreparato, offrendo anche giocatori come contropartite per convincere la Real Sociedad.
This post was last modified on 14 Aprile 2020 - 15:12