Ci sono domande per le quali non avremo mai risposta. Ognuno rimarrà col suo pensiero. Ognuno con le sue tesi dominanti. Anche se sembra stupido, continueremo a chiederci, specie adesso che CR7 è approdato in bianconero, chi sia “il vero Ronaldo”.
Cannavaro: “Ogni epoca ha avuto i suoi fenomeni, impossibile paragonarli”
La domanda è di quelle banali, ma divide. Per gli interisti il Fenomeno non ha rivali, per gli juventini i numeri eleggono chiaramente CR7. Per gli amanti del calcio, la domanda non andrebbe posta.
A tornare sull’argomento proprio il Ronaldo delle milanesi che, durante una diretta Instagram con Cannavaro, ha commentato la vicenda esaltanto l’asso portoghese: “Dev’essere veramente fastidioso per Cristiano, ma lui ha un merito incredibile per ciò che ha fatto. Resterà uno dei più grandi della storia insieme a Messi, quello che hanno fatto loro due è incredibile”.
A dire la sua poi, parlando con il Fenomeno, anche l’ex capitano della Nazionale: “Credo che ogni epoca abbia avuto i suoi fenomeni. Tu sei stato quello della nostra generazione, prima c’è stato Maradona e prima ancora Pelè. Oggi ci sono Ronaldo e Messi, è impossibile paragonarli”.