Lautaro lascia l’Inter solo dietro pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni. È questo, in sintesi, il pensiero della società nerazzurra sulla vicenda di mercato più discussa delle ultime settimane.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Conte sarebbe entusiasta e orgoglioso del salto di qualità fatto dall’argentino e non vorrebbe privarsene. Un anno fa si parlava del Toro quasi come un sopravvalutato, e adesso, che tutto il mondo ha puntato gli occhi su di lui, l’Inter non vuole cederlo.
La clausola rescissoria che potrebbe portarlo via da Milano è valida per l’estero dall’1 al 15 luglio e con la situazione economica generata dal Coronavirus, potrebbe risultare proibitiva anche per il Barcellona.
Ci sarà da attendere. Ci sarà da soffrire un po’. Ma una cosa è certa: l’Inter non cede i suoi big. Almeno non davanti a offerte “comuni”.
This post was last modified on 29 Aprile 2020 - 08:35 08:35