Pogba+lascia+intendere%3A+%26%238220%3BConcentrato+pi%C3%B9+sul+presente+che+sul+futuro%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/05/04/pogba-mercato-futuro/amp/
Ultim'ora e News Inter

Pogba lascia intendere: “Concentrato più sul presente che sul futuro”

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e obiettivo di mercato dell’Inter, è tornato a parlare della sua carriera.

Le parole di Pogba

Il francese, rilasciando l’intervista al canale ufficiale dello United, ha lasciato intendere che la sua concentrazione, in questo momento, è focalizzatata più sul presente che sul futuro.

Ecco le sue parole:


Ho una piccola palestra in casa. Posso allenarmi, fare corsa, un po’ di bici, uscire e fare qualcosa in giardino con la palla. Sto cercando di tenermi occupato e di mantenermi in salute. Dobbiamo restare motivati, non c’è altra scelta. È un periodo difficile e non sappiamo quando avrà fine, ma ho ancora degli obiettivi in testa, sperando che un giorno questa pandemia si fermi.”

Dobbiamo tornare in campo e dobbiamo essere pronti. Per quanto mi riguarda non sono mai stato così a lungo fermo. Voglio solo tornare a giocare. Intanto mi sono tenuto in contatto con i miei compagni con le video chiamate. Se potessi scegliere con chi di loro isolarmi lo farei con Bailly perché so che mi farebbe morir dal ridere tutto il giorno.”

This post was last modified on 4 Maggio 2020 - 14:52

Share
Published by
Antonio Toscano