L%26%238217%3Bex+Crespo+su+Lautaro%3A+%26%238220%3BMi+piacerebbe+che+rimanesse%2C++gli+serve+continuit%C3%A0%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/05/06/lex-crspo-su-lautaro/amp/
Copertina

L’ex Crespo su Lautaro: “Mi piacerebbe che rimanesse, gli serve continuità”

Hernan Crespo ha voluto dire la sua sulla possibile partenza di Lautaro Martinez, destinazione Barcellona, invitandolo a restare all’Inter.

Parole al miele per il suo connazionale

La trattativa Barca – Lautaro sta interessando tutto il mondo interista, sia del presente che del passato. A questo proposito, è intervenuto sull’argomento un grande ex centravanti argentino, Hernan Crespo.

L’ex Inter ha tessuto le lodi del “Toro” e lo ha invitato a rimanere ancora per molto tempo alla guida dell’attacco di Antonio Conte, puntando sul fattore continuità.

Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe che Lautaro rimanesse all’Inter per migliaia di ragioni. È in un grande club e sarebbe positivo andare avanti così per altri due o tre anni. Bisogna convivere con la pressione di dover giocare sempre allo stesso livello, serve equilibrio, che si può trovare con la continuità in una stessa squadra. In questo senso credo sia meglio per lui rimanere all’Inter. È giovane, ha già vissuto molti cambiamenti, questo è stato il suo primo anno da titolare, se lo è guadagnato e non ha nemmeno finito la stagione”.

This post was last modified on 6 Maggio 2020 - 14:57 14:57

Published by
redazione