Il nigeriano Moses vuole restare all’Inter. Le speranze che i nerazzurri lo riscattano al Chelsea traballano ma l’11 ha un potente alleato.
MOSES SPERA NELLA RIPRESA
La ripresa potrebbe dare nuove chance al nigeriano per strappare la conferma in nerazzurro. L’ex Fenerbache infatti vorrebbe rimanere agli ordini di quell’Antonio Conte che tanto lo aveva esaltato al Chelsea. Il salentino gli ha cambiato ruolo (da attaccante ad esterno a tutta fascia) mettendo in risalta le sue due qualità di miglior pregio: la potenza fisica e le sue doti nell’uno contro uno.
L’ALLEATO DI MOSES
Proprio Antonio Conte è il primo sponsor e il maggiore alleato della permanenza all’Inter del nigeriano. Per il salentino non ci sarebbero dubbi sul riscatto del suo pupillo ma la dirigenza e la proprietà vanno convinte. Bisognerà dunque ripartire dal cross pennellato per Lukaku con il quale si sono chiusi i discorsi nell’ultimo derby di Milano vinto dai nerazzurri. Quell’assist dovrà essere la base del progetto riscatto su cui tecnico e giocatore dovranno lavorare in questo finale di campionato.