AGGIORNAMENTO: Se dalla Spagna sono certi della riuscita dell’affare, La Gazzetta dello Sport riporta che Marotta ha rifiutato l’ultima offerta del Barcellona di 80 milioni di euro chiedendone 90 più uno tra Emerson e Semedo. Niente Vidal dunque per l’Inter, anche se la trattativa per il passaggio di Lautaro in blaugrana sembra comunque intavolata.
Lautaro Martinez sembra destinato a lasciare l’Inter e ad approdare a Barcellona. La novità proveniente dalla Spagna è però che l’accordo tra le parti sia stato già trovato grazie ad un’accelerata improvvisa.
Come riporta il quotidiano catalano Sport infatti i due club avrebbero trovato l’accordo per 60 milioni di euro più il cartellino di Arturo Vidal e un altro giocatore: primo indiziato sembra essere il terzino Semedo anche se non si esclude che Marotta possa chiedere il giovane Emerson.
L’intesa tra il Barcellona e Lautaro sarebbe monstre: 10 milioni l’anno per 4 stagioni (all’Inter ne guadagna 1.5). Ovviamente il maxi scambio dovrebbe andare in porto all’apertura della prossima sessione di calciomercato.