Mario Sconcerti lusinga Wanda Nara. Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, il giornalista toscano critica il sistema calcio ed elenca tutti gli obbiettivi centrati dalla moglie e procuratrice di Mauro Icardi.
Pochi giri di parole e tanta ammirazione nelle parole di Mario Sconcerti: “Forse abbiamo tutti sottovalutato il procuratore di calcio Wanda Nara. O forse è il calcio a sottovalutare in genere le donne, come spesso fanno le attività privilegiate che tendono a disprezzare genericamente tutto e a tenere gli altri fuori dalla porta. Wanda Nara, che io non conosco personalmente, ma del cui corpo sono stato costretto a perdermi poco, senza peraltro lamentarmi, è riuscita a ottenere per Icardi l’ultimo contratto da vecchio calcio. Dieci milioni netti a stagione per quattro anni, quasi il doppio di quanto prendeva all’Inter (5,7 mln). E il contratto è stato firmato addirittura a settembre quando era ancora un giocatore dell’Inter“.
Sconcerti conclude con un’ultima e profonda dimostrazione di stima verso Wanda e rimpianto verso Mauro: “Una showgirl che a poco più di trent’anni ha cinque figli, guida, accudisce e seduce con la stessa energia il proprio uomo, merita un rispetto spettacolare e sincero. Come merita una riflessione Icardi. Non dà felicità averlo perso“.
This post was last modified on 1 Giugno 2020 - 14:21