Nel consueto spazio di mercato, Sky ha fatto il punto sulle trattative in casa Inter, soffermandosi sui nomi caldi di Tonali e Lautaro Martinez.
L’Inter e il suo Mercato sono stati i protagonisti del punto mercato di SkySport.
Il nome caldo in entrata, neanche a dirlo, è quello di Sandro Tonali; il gioiellino del Brescia è nel mirino di Beppe Marotta ma non solo.
Sul centrocampista italiano, infatti, sono puntati i fari di mercato di Juventus e Barcellona, ma l’emittente ha rassicurato che il talentino rimarrà in Italia, dando in vantaggio l’Inter:
“Nerazzurri leggermente in vantaggio, ma siamo ancora alle battute iniziali”.
L’impressione è che per Tonali ci sarà un’autentica corsa a tre, che si ridurrà al solito vecchio duello Inter-Juventus.
In uscita, il nome gettonato è sempre quello di Lautaro Martinez. La cessione al Barcellona sembra ormai inevitabile ma, complice la cessione definitiva di Icardi al Psg che ha sistemato i bilanci nerazzurri, tutto procederà con estrema calma e lucidità.
“Probabilmente il matrimonio tra l’argentino e i blaugrana si farà, ma a determinate condizioni: a Milano accettano al massimo una contropartita, il resto deve essere cash”
This post was last modified on 1 Giugno 2020 - 19:59 19:59