Dopo tante settimane di convinzione circa la buona riuscita dell’affare Lautaro-Barcellona, anche in Spagna sembrano emergere i primi dubbi in merito.
“C’è il rischio di una figuraccia”
La prima firma del Mundo Deportivo, Francesc Aguilar, ha cominciato ad esprimere i dubbi che riguardano la trattativa:
“L’acquisto di Lautaro Martinez inizia a complicarsi. Non solo la posizione dell’Inter è inflessibile, con i nerazzurri che chiedono 90 milioni di euro (con aggiunta, ovviamente, di contropartite, ndr) ma ora Bartomeu e Grau cominciano a dubitare dell’acquisto in un momento in cui chiedono ai giocatori un nuovo taglio degli ingaggi. Sarebbe incoerente.”
“La cosa peggiore è che il Barcellona aveva raggiunto un accordo con Lautaro e se ora si tira indietro, il giocatore la prenderà molto male. Tornare al tavolo delle trattative, dopo luglio, sarà complicato. In più, il Barcellona non ha un euro in cassa e non riesce a vendere nessuno. La figura ridicola del Barcellona con Lautaro può segnare un’epoca perché sono mesi che trattano con il giocatore e con l’Inter e ora può saltare tutto. Agiscono come veri dilettanti. In più, una persona vicina all’operazione sostiene che il Barcellona abbia dubbi sul fatto che Lautaro valga 90 milioni di euro per come si è messo il mercato.”