GdS+%26%238211%3B+Eriksen+non+basta%2C+Lautaro+%C3%A8+un+caso+e+Conte+tuona%3A+%26%238220%3BMeritavamo+noi+di+passare%26%238221%3B
spaziointerit
/2020/06/14/gds-eriksen-non-basta-lautaro-e-un-caso-e-conte-tuona-meritavamo-noi-di-passare/amp/
Copertina

GdS – Eriksen non basta, Lautaro è un caso e Conte tuona: “Meritavamo noi di passare”

L’Inter sapeva che la partita contro il Napoli sarebbe stata ostica ma il risultato finale suona come una beffa. La prestazione dei nerazzurri è stata a larghi tratti convincente ma ciò non è bastato per avere la meglio sugli avversari che grazie al pareggio in contropiede di Mertens sono riusciti ad agguantare la finale di Coppa Italia.

La Gazzetta dello Sport ricorda la grandissima prestazione di Ospina: il portiere napoletano ha parato tutto il parabile, arrendendosi solo al primo “tiro in porta“, il gol di Eriksen direttamente da calcio d’angolo (con colpe evidenti del colombiano). Conte rivendica però la prestazione dei suoi e afferma: “il Napoli si è solo difeso, meritavamo noi di passare“.

La vera delusione è stata però Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è parso con la testa altrove, smarrito e senza idee: la rosea non usa mezzi termini definendolo ormai “un caso“. Il calciomercato lo sta evidentemente distraendo e le continue notizie provenienti da Barcellona non lo aiutano.

This post was last modified on 14 Giugno 2020 - 07:19

Share
Published by
web