Diego Godin non ha lasciato fino ad’ora buone tracce di sé in casa nerazzurra, tanto che i dirigenti starebbero pensando a una sua papabile cessione.
Non è stata una stagione facile per capitano dell’Uruguay con la maglia dell’Inter. Vuoi per l’ambientamento vuoi per un modulo poco adatto alle sue caratteristiche, il difensore non è riuscito ad imporsi agli stessi livelli visti all’Atletico Madrid.
Ecco che si parla allora in casa nerazzurra di cessione e secondo Fabrizio Romano, su Calciomercato.com, una squadra francese sembra si sia fatta avanti: il Lione. Godin viene ritenuto dal club della Ligue 1 un ottimo rinforzo per il proprio reparto difensivo, avviando già i contatti con gli agenti.
L’Inter avrebbe aperto alla cessione del giocatore, grazie alla quale andrebbe a risparmiare 20 ml di euro complessivi, 5 ml di euro più bonus per due stagioni. Un ottimo gruzzoletto da destinare in qualche operazione di interesse dei nerazzurri.
Vi è però un ostacolo importante per iniziare a poter parlare di una possibile trattativa col club francese, ovvero l’ingaggio dell’uruguayano. Il difensore dovrà necessariamente ridursi l’ingaggio nel caso di un suo trasferimento in Francia, altrimenti è certa una sua permanenza all’Inter.
This post was last modified on 14 Giugno 2020 - 19:46