Il futuro di Radja Nainggolan rimane un’incognita che per adesso sembra non trovare risposte chiare e definite.
Le parole del DS Carli
Marcello Carli, DS del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio:
NAINGGOLAN – “Ho trovato un giocatore forte e un ragazzo di livello, a noi non ha creato mezzo problema. Lui è generoso, purtroppo non si rende conto che dà ascolto e confidenza a tutti: ciò che dice viene riportato in ogni singola parola. Questa è una cosa che mi fa anche un po’ incazzare: è attaccato al Cagliari, nella testa ha di finire bene queste partite. Poi è un tesserato dell’Inter e farà la sua strada, vedranno cosa fare. Adesso però pensa solamente al Cagliari, ma non so ancora dirvi cosa potrebbe succedere.
Ora, tra l’altro, ha un piccolo problemino al polpaccio e non so se ci sarà subito. Lui qua ha un sentimento forte, siamo molto felici di lui. A volte viene strumentalizzato: basta dica una cosa e subito tutti a scrivere che vuole tornare alla Roma. Si vedrà quando finirà il campionato; sicuramente il ragazzo è dell’Inter, dipende da cosa riterranno sarà meglio.”
PROBLEMA LEGATO ALLA FINE DI ALTRI PRESTITI – “Ci sono squadre con otto-nove prestiti, e non è giusto: fino al 31 agosto deve andare tutto in automatico, non si può operare diversamente o si rischia di falsare il campionato. Non è giusto e sarebbe una follia, si va ad inficiare la parte più bella di questo sport, che non sarebbe più vero. Noi non abbiamo di questi problemi, Nainggolan ha voluto il Cagliari.”