Achraf Hakimi e l’Inter si erano incontrati già due anni fa. Oggi per strapparlo alla concorrenza e portarlo a Milano serve molto di più.
Il matrimonio tra Hakimi e l’Inter poteva già essere consumato due anni fa.
Nell’estate che poi portò l’impalpabile Sime Vrsaljko in nerazzurro, i contatti tra il giocatore e il Club nerazzurro erano molto intensi.
Da allora il valore di mercato del laterale, di proprietà del Real Madrid ma in forza al Borussia Dortmund, è notevolmente aumentato così come il numero delle sue pretendenti.
Per strappare il giocatore marocchino al Real e dalle pretese sempre più insistenti del Bayern Monaco, servono almeno 50 milioni.
Calciomercato.com ha fatto il punto sui sondaggi effettuati dall’Inter per il laterale:
“… Hakimi è uno dei migliori laterali in circolazione, naturale che piaccia all’Inter come a molti altri club ma ad oggi l’operazione non è impostata o decollata. Il problema reale è la volontà del Real Madrid di tenerlo e dargli spazio, tanto che Zidane vuole attivarsi in primissima persona per dare garanzie ad Hakimi di utilizzo nella prossima stagione. Ecco perché l’Inter è totalmente ferma, lo apprezza ma senza fare altri passi reali. Oggi, l’Inter e Hakimi sono davvero lontani. Pur essendo il laterale perfetto per il calcio di Conte…“.
This post was last modified on 19 Giugno 2020 - 15:04 15:04