Basta un attimo per descrivere le sensazioni in casa nerazzurra dopo il pari interno con il Sassuolo. È l’attimo in cui Gagliaridni spedisce sulla traversa una conclusione a porta vuota che avrebbe chiuso il match. È il momento in cui quel “no more pazza Inter”, perde improvvisamente tutta la sua forza.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’occasione fallita da Gagliardini è il manifesto delle seconde linee nerazzurre, mandate in blocco in campo da Conte e incapaci di dare serenità e garanzie al popolo nerazzurro.
È vero, Biraghi ha corso tanto e trovato il guizzo del primo vantaggio. Borja Valero, con la solita qualità, rischiava di deciderla a una manciata di minuti dal termine. Ma il resto? Il resto è apparso pronto a tornare dietro le quinte.
La prestazione di Sanchez si limita all’assist per Biraghi. Quella di Moses, fa rimpiangere Candreva. La sostituzione di Ranocchia poi, non fa ben sperare. Tradotto: Gagliardini avrebbe potuto segnare e spazzare la polvere sotto il tappeto, ma i problemi sarebbero rimasti.
Per lui però la rosea non fa sconti. Il voto in pagella è 4,5 e il commento non è di quelli che infondono fiducia. Insomma l’Inter, dopo la brutta serata di ieri, ha bisogno di ripartire immediatamente. I “bocciati”, di dimostrare che si è trattato solo di una giornata nera dopo mesi di stop.
This post was last modified on 25 Giugno 2020 - 18:07