Inizia il countdown per la trattativa Lautaro-Barcellona: tra 4 giorni scade la famosa clausola da 111 milioni. Eppure, i catalani negano la scadenza e affermano di avere tempo fino al 15 luglio!
Come si legge sul quotidiano catalano Sport, l’Inter e il Barcellona rimangono sempre distanti: in questi mesi, l’Inter non ha concesso sconti, nè accettato le contropartite offerte dai blaugrana.
Nel frattempo, i giorni son passati e la scadenza della clausola è sempre più vicina: il 7 luglio scade la clausola rescissoria di Lautaro.
Il Barcellona avrebbe trovato un accordo con il giocatore per le prossime 5 stagioni, ma l‘Inter è serena e forte della sua posizione: o arriva un’offerta da 111 milioni entro martedì prossimo, oppure Lautaro resterà nerazzurro, almeno per un altro anno.
La notizia clamorosa è che da Barcellona negano che la clausola scada il 7 luglio, e dichiarano di avere tempo fino al 15 luglio per soddisfarla . Si tratta, forse, di un estremo e disperato tentativo prima di veder svanire un acquisto tanto cercato, quanto lontano: il Barcellona ha provato in diversi modi e per tanto tempo a convincere l’irremovibile Inter, adesso proprio il tempo è l’alleato principale dei nerazzurri.
This post was last modified on 3 Luglio 2020 - 16:24