Conte+%C3%A8+stato+chiaro%3A+tutti+sono+sacrificabili+tranne+un+giocatore+chiave
spaziointerit
/2020/07/09/conte-pedina-imprescindibile/amp/
Copertina

Conte è stato chiaro: tutti sono sacrificabili tranne un giocatore chiave

Dopo la sconfitta con il Bologna, Antonio Conte ha messo tutti in discussione, tranne un giocatore fondamentale per i suoi schemi.

LUKAKU PER CONTE E’ INTOCCABILE

Il mister nerazzurro non le ha mandate a dire dopo l’ultima clamorosa sconfitta a San Siro. Le sue parole sono state chiare: tutti devono dimostrare di essere da Inter. Con il Verona aspetta una reazione da parte dei suoi per cercare di rimanere in scia con le prime in classifica e per cercare di cacciare indietro l’Atalanta.

Conte è pronto a scelte clamorose e con il Verona farà sedere in panchina due pezzi da novanta come Lautaro ed Eriksen, insufficienti nella partita contro il Bologna.

Secondo Sport Mediaset, per il tecnico nerazzurro c’è soltanto un giocatore imprescindibile: Romelu Lukaku. Il belga, tanto voluto dal mister, è l’unica pedina intoccabile e incedibile. Tutti gli altri giocatori sono sacrificabili, persino Skriniar e Brozovic.

Anche Eriksen, arrivato nella finestra di mercato di gennaio, verrebbe sacrificato nel caso fosse necessario per arrivare a giocatori più funzionali come Milinkovic-Savic, Pogba o Zaniolo.

Nel frattempo la società nerazzurra vuole regalare al tecnico Tonali ed Emerson Palmieri, facendo dei tentativi anche per Dzeko e monitorando la situazione Alaba.

This post was last modified on 9 Luglio 2020 - 14:08

Share
Published by
redazione