Nell’intervista pre partita, di Verona -Inter, sono molti i temi di cui ha parlato Beppe Marotta. Dalle voci su un possibile ritorno alla Juventus, alla situazione Lautaro ed Eriksen, ecco le parole dell’ad nerazzurro.
L’INTERVISTA A MAROTTA
Marotta esordisce commentando la sconfitta nell’ultima gara:
“ I rimpianti in campionato sono molti, ma è ora di mettere da parte la sconfitta con una grande prestazione e puntare a vincere“.
L’ad nerazzurro parla, in seguito, della voce di un suo possibile ritorno alla Juventus:
“ Sono solo fake news. Qui a Milano sto bene e mi sento stimolato a far raggiungere al club i suoi obiettivi. Ci vogliono solo pazienza e calma, che sono forse le cose che stanno mancando di più“.
Un altro dei temi caldi è la decisione, di Antonio Conte, di non schierare Lautaro ed Eriksen dall’inizio. Marotta commenta così la scelta dell’allenatore:
” Il turnover è necessario ed è giusto che l’allenatore scelga la formazione migliore. Con i cinque cambi, anche dalla panchina c’è molto tempo per entrare. Il futuro di Lautaro è qualcosa di cui abbiamo parlato molto e ci sta distogliendo dai nostri impegni.
Per quanto riguarda Eriksen, le aspettative sono ancora molto alte. Conte sta facendo un ottimo lavoro con lui e ci sarà sempre tempo per cambiare modulo. Questo non sarà certamente un problema“.
Infine, si parla anche di Kumbulla, avversario dell’Inter questa sera e obiettivo dichiarato dei nerazzurri:
” È un giovane estremamente interessante ed è osservato da molti club“.