Tuttosport scrive di come non è da escludere un possibile approdo di Massimiliano Allegri all’Inter, in caso Suning a fine stagione decida sul serio di salutare Antonio Conte, o in caso sia il salentino a dimettersi.
Ecco la ricostruzione fatta da Tuttosport sull’attuale situazione in casa Inter: “Suning, chiaramente, non pensa all’esonero: ha scelto uno dei tecnici migliori al mondo, dandogli 12 milioni l’anno, con l’obiettivo di tornare a vincere e non vuole buttare all’aria tutto dopo dodici mesi, ma è chiaro che le varie parti dovranno viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda, sui tempi del progetto e sul mercato, già stato in questi mesi motivo a volte di frizione“.
Ci sono tre fattori che però possono portare l’ex Cagliari, Milan e Juve alla Pinetina: “E se a fine stagione arrivasse invece la clamorosa separazione? A Milano un nome circola già, non da adesso, ed è quello di Massimiliano Allegri, altro tecnico caro a Marotta: Max è ancora libero, non ha scelto un club da cui ripartire e preferirebbe rimanere in Italia. Conte oggi è il tecnico dell’Inter, Suning vuole continuare con lui, ma Conte sarà della stessa idea?“.
This post was last modified on 11 Luglio 2020 - 14:32