Annata complicata per Milan Skriniar che però non perde appeal sul mercato. Lo slovacco sarebbe infatti conteso tra due top club come United e City.
Secondo Il Corriere dello Sport il 37 nerazzurro ha perso il suo status di incedibilità e potrebbe seriamente partire. Le possibilità potrebbero aumentare davanti ad offerte superiori i 60 milioni. Le pretendenti non mancano. Se A a Manchester sponda City c’è Guardiola che è da sempre un estimatore dell’ex Sampdoria. Secondo il quotidiano i Citizens sarebbero pronti a formulare un’offerta ufficiale. Sulla strada tra il club celeste e il difensore nerazzurro si potrebbe intromettere il Manchester United. I diavoli rossi possono contare su rapporti ormai stabili con la dirigenza nerazzurra, frutto delle operazioni (Lukaku, Sanchez e Young) avvenute tra i due club negli ultimi 12 mesi. Sarà una partita a scacchi che potrebbe far lievitare il cartellino del giocatore, per la gioia dell’Inter.
Dal canto suo Antonio Conte preferirebbe sacrificare lo slovacco piuttosto che Lautaro Martinez. Il tecnico è convinto che sarebbe più facile trovare un sostituto del difensore classe ’95 che dell’attaccante argentino classe ’97.
This post was last modified on 14 Luglio 2020 - 14:19