Diego Milito, Julio Cesar, Cambiasso e Bergomi entrano a far parte della Hall of Fame dell’Inter, albo d’oro in cui figurano nomi del calibro di Ronaldo e Zanetti.
L’Hall of Fame dell’Inter, viene inaugurata nel 2018 da Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus e Ronaldo; nel 2019 vi entrano a far parte anche Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic e Giuseppe Meazza.
Il voto viene espresso tramite le preferenze di centinaia di migliaia di tifosi dell’Inter in ogni parte del mondo e il risultato è comunicato direttamente dalla società; per entrarvici a farne parte uno dei criteri è quello di aver giocato almeno 60 partite ufficiali con l’Inter e l’aver vinto almeno un trofeo.
Diego Milito (171 partite e 75 reti), Bergomi (756 presenze e 28 gol), Cambiasso (430 presenze e 51 reti) e Julio Cesar (300 presenze) sono tutti dello stesso parere: la cosa che più scalda il cuore è quella di essere rimasti nei cuori dei tanti interisti anche dopo molti anni e si dicono entusiasti dell’incredibile affetto dei tifosi.
This post was last modified on 15 Luglio 2020 - 17:19