Secondo il Mundo Deportivo, l’attaccante in forza all’Arsenal Aubameyang sarebbe la prima scelta del club spagnolo al posto di Lautaro.
L’attacco del Barcellona, nel corso del prossimo mercato in entrata, è ancora tutto da costruire. Il nome caldo che ormai circola da mesi è quello di Lautaro Martinez, ma non è il solo.
Il nome del centravanti argentino è legato a stretto giro di posta con quello di Pierre-Emerick Aubameyang, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.
L’attuale attaccante dell’Arsenal, in scadenza di contratto nel 2021, sembra essere una papabile alternativa a Lautaro in casa blaugrana,
Secondo il Mundo Deportivo, infatti, nel caso in cui Lautaro Martinez non dovesse accasarsi a Barcellona, l’alternativa numero uno sarebbe proprio Aubameyang, il quale aspetta le mosse del Club spagnolo e rinvia il rinnovo di contratto con i Gunners, nonostante le smentite del tecnico Arteta.
Un destino, quello del calciatore franco gabonese, sempre più nebuloso e più volte vicino anche alla stessa Inter di Conte, che vedrebbe in lui un ottimo sostituto di Lautaro o di Sanchez.
This post was last modified on 21 Luglio 2020 - 20:58 20:58