GdS+%26%238211%3B+Messi%2C+nulla+%C3%A8+impossibile%3A+il+pap%C3%A0+della+Pulce+prende+casa+a+Milano%2C+i+tifosi+sognano
spaziointerit
/2020/07/24/gds-messi-nulla-e-impossibile-il-papa-della-pulce-prende-casa-a-milano-i-tifosi-sognano/amp/
Copertina

GdS – Messi, nulla è impossibile: il papà della Pulce prende casa a Milano, i tifosi sognano

Niente è impossibile. Almeno nel calcio mercato. Lo sanno bene i tifosi della Juventus che due anni fa videro atterrare CR7 a Torino. Potrebbero scoprirlo i tifosi nerazzurri, dopo le clamorose voci su un possibile approdo di Messi all’Inter.

Messi ha il contratto in scadenza nel 2021, l’ultimo rinnovo risale al 2017

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il padre della Pulce avrebbe fatto richiesta per ottenere la residenza a Milano e per sognare, questo basta e avanza.

I problemi di Messi con il Barcellona sono noti da mesi e il mancato rinnovo di contratto non può che far sperare i tifosi nerazzurri. Al momento, visto anche l’ingaggio da 50 milioni di euro, si tratta di un sogno, ma nulla è da escludere completamente.

Suning ha dimostrato di voler crescere e diventare un top club a livello mondiale. Lo dimostrano gli investimenti fatti per Conte e per i suoi uomini di fiducia, Lukaku su tutti.

Messi potrebbe avere in Italia delle agevolazioni fiscali e tornare a sfidare CR7 faccia a faccia. Per adesso, è solo un sogno, ma i tifosi nerazzurri non intendono proprio svegliarsi.

This post was last modified on 24 Luglio 2020 - 07:17

Share
Published by
web
Tags: inter