Flashback. Alexis Sanchez sembra tornato quello dei tempi migliori e, oltre alla difese avversarie, se ne sono accorti tutti i quotidiani sportivi. El Niño Maravilla viene infatti esaltato dalla stampa e si conferma arma in più dell’Inter di Conte.
Ieri, dopo il suo ingresso in campo l’Inter ha cambiato volto e chiuso la pratica Genoa. La sua firma sul 2-0 è solo la logica conseguenza del cambio di passo apportato alla manovra nerazzurra.
I voti in pagella di Sanchez testimoniano quanto detto. Per il Corriere dello Sport il cileno è da 7,5, giusto mezzo punto in meno di Lukaku autore di una splendida doppietta. Di lui si legge: “Da la svolta la match. Con lui in campo l’Inter si riaccende e chiude il discorso. Un Sanchez così fa la differenza e non a caso Marotta eAusilio vogliono tenerlo”.
Sulla stessa linea la Gazzetta dello Sport. Per la rosea il cileno è da 7: “Ispirato, continuo, frenetico ma senza mai perdere la lucidità”.
Parole al miele anche da Tuttosport che al 7 in pagella aggiunge: “Entra e spacca la partita. Ottime aperture in profondità per i compagni e anche il gol che vale la sicurezza dei tre punti”.
This post was last modified on 26 Luglio 2020 - 19:59