Esponenziale. La crescita del brand nerazzurro dall’arrivo di Suning è sotto gli occhi di tutti e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a testimoniarlo adesso, ci sono anche i social.
Il progetto Inter Media House, che a settembre compirà 3 anni, è il fiore all’occhiello di un progetto che, oltre alle prestazioni in campo, tende alla crescita totale del marchio e dei ricavi.
L’Inter è presente su Facebook, Instagram, Twitter, ma anche Weibo e Wechat. Dappertutto insomma. L’ultimo progetto in ordine di tempo riguarda i podcast.
In totale fanno circa 20 mila contenuti esclusivi pubblicati ogni anno. Un flusso mediatico che non lascia indifferenti. Ecco perché l’intenzione del club è quella di trarne dei ricavi.
Nel futuro dell’Inter, collaborazioni con brand della moda e dell’automotive. Il tutto, indirizzato ad una crescita del club che mira a rendere possibile qualsiasi sogno dei tifosi nerazzurri. Anche quello riguardante Messi, per fare un esempio…
This post was last modified on 28 Luglio 2020 - 07:51