Sensi: “Non mi aspettavo un inizio così, vedere i tifosi indossare la maglia con il mio nome mi fa venire la pelle d’oca”

Stefano Sensi protagonista del Matchday Programme ha parlato del suo orgoglio di essere interista, dell’impatto con la realtà nerazzurra e del “metodo Conte”.

Sensi: “Conte? Con lui in panchina aumenta la concentrazione”

Sull’arrivo in nerazzurro, il centrocampista ha dichiarato: “Ho sempre creduto nelle mie potenzialità, ma c’è molta più soddisfazione nel guadagnarsi un traguardo come l’Inter un pezzetto dopo l’altro: ti fa capire che te lo sei meritato. Non mi aspettavo un inizio così ma soprattutto non mi aspettavo di vedere da subito i tifosi indossare la maglia con il mio nome: è un qualcosa che mi fa venire la pelle d’oca, non mi era mai successo di sentire così tanto affetto”.

Sensi ha poi continuato l’intervista definendosi uno adatto al calcio spagnolo ma riconoscente ad Antonio Conte: “Con lui in panchina aumenta la concentrazione. Mi ha fatto capire che posso essere adatto per un calcio a 360 gradi e che l’applicazione è fondamentale. “

Gestione cookie