Pazza idea. Quella di Messi di chiudere con il Barcellona e svestire il blaugrana. Quella dell’Inter, di provare a portarlo a Milano facendo leva sugli sgravi fiscali italiani e la forza economica del colosso Suning.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le voci di un suo possibile addio al Barcellona si rincorrono da giorni e ieri le dichiarazioni di Marcelo Bechler, giornalista brasiliano che per prima annunciò l’addio di Neymar alla Catalogna, lo hanno confermato.
Messi si sarebbe stufato di Bartomeu e la sconfitta contro il Bayern sarebbe stata la goccia che fa traboccare il vaso. La Pulce avrebbe davanti a sé 3 alternative.
Potrebbe stringere i denti e restare al Barca. Andarsene nella prossima stagione, alla scadenza del suo contratto da oltre 400 milioni lordi per quattro stagioni, oppure decidere di strappare adesso e lasciare subito il Barcellona.
I tabloid inglesi sognano. Il City è uno dei pochi club che potrebbe permettersi Messi e il fattore “Guardiola”, non sarebbe un dettaglio.
L’Inter dal canto suo, tiene vivo il sogno. L’argentino e il padre hanno comprato casa a Milano e gli sgravi fiscali, non sarebbero da sottovalutare. Se a questo si aggiunge la forza economica di Suning, niente sembra impossibile.
This post was last modified on 17 Agosto 2020 - 07:12