#WeLoveYouRom, l’hashtag creato dai tifosi per amore di Lukaku

#WeLoveYouRom questo l’hashtag per Romelu Lukaku, il grande protagonista di questa stagione. 34 reti, con la macchia dell’autogol decisivo in finale. Da allora il silenzio del belga, il web interista è insorto e sta riempiendo d’amore il numero 9.

#WELOVEYOUROM

Cinque giorni, questa è la durata del silenzio di Big Rom sui social. I tifosi nerazzurri sempre più preoccupati per le condizioni del proprio numero 9 hanno fato nascere in modo spontaneo la campagna social #WeLoveYouRom. Un modo per far sentire il proprio amore e la propria gratitudine per un attaccante capace di eguagliare il record di 34 gol alla prima stagione in nerazzurro. E così il web, in particolare Twitter si è riempito di messaggi come: “È un gigante buono, ma anche troppo sensibile. Gli facciamo sentire il nostro amore”, “Dopo l’esultanza, hai fatto un inchino ai tifosi. Un anno dopo siamo noi che ci inchiniamo a te”, “Forse non ti è chiaro ma dopo la finale persa ti si vuole ancora più bene”, “Non sarà di certo quello che è successo in una finale a cancellare tutto quello che hai fatto quest’anno”.

ANCHE L’INTER TWITTA #WELOVEYOUROM

A questa ondata d’amore per il belga si è unita l’Inter che su Instagram, con una storia ed un post dedicato ha tenuto a dimostrare la propria vicinanza al giocatore. La speranza del popolo nerazzurro è che l’ex United possa presto riprendersi dalla cocente delusione e tornare ad essere decisivo in campo.

LA RISPOSTA DI ROMELU

Pochi minuti fa Lukaku ha pubblicato una foto con il seguente messaggio: “Prima di tutto voglio dire grazie per tutto quello che avete fatto per me e la mia famiglia. Quest’anno come squadra siamo cresciuti molto insieme ed è un onore rappresentare un club che amo da quando sono bambino. Sì, quello che è successo nella finale mi ha fatto incazzare, ma mi batterò. Non ho mai avuto nulla nella vita nel modo più semplice, come molti di voi sanno e questa esperienza mi renderà più forte. Una cosa è certa l’Inter non è morta e questa esperienza ci renderà migliori come squadra! C’è unità e stiamo andando nella giusta direzione. Ai fan voglio dire grazie per essere così solidali in ogni partita in casa o in trasferta, vi voglio bene ragazzi. Apprezzo i messaggi che ho ricevuto. Torneremo sempre forza inter 🖤💙”

Gestione cookie