L’Inter, nella prossima stagione, ripartirà con Antonio Conte. Anche l’ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo si è detto contento di come è stata gestita la situazione.
A Radio Sportiva, Paolillo ha espresso la sua opinione sul modo con cui Zhang ha gestito la situazione Conte. L’ex dirigente elogia il lavoro della presidenza: “È stata ben gestita e credo che non ricominciare da capo sia positivo anche per i tifosi. L’importante è che, quello che si sono detti, se lo siano detti al chiuso, in una villa, a quattr’occhi. Conte sa cosa chiedere alla squadra ed è importante che arrivino i giocatori chiesti da lui“.
Dopo l’analisi sulla situazione Zhang-Conte, Paolillo parla anche di Nainggolan e di Messi.
Per l’ex dirigente, sono veramente basse le possibilità di rivedere il belga in nerazzurro, soprattutto a causa dei problemi causati fuori dal terreno di gioco.
“Poche squadre possono permetterselo” – ha detto, invece su Messi – “e una è quella verso cui è più indirizzato (Manchester City). Se arriva per giocare, serve solo sul campo, ma se arriva per creare guadagni, allora l’investimento è ripagato“.
This post was last modified on 28 Agosto 2020 - 22:09